lunedì 11 marzo 2013

Alicia Keys vende il suo favoloso attico di vetro a New York

Alicia Keys con il marito Swizz Beatz ai Grammy Awards

Hanno dovuto ridurre il prezzo, ma Alicia Keys e il marito Swizz Beatz hanno finalmente trovato un acquirente per il loro attico di New York City.

La coppia di musicisti (lui rapper, lei cantautrice, polistrumentista e attrice) avevano comprato l'immobile dal collega musicista Lenny Kravitz per 12,75 milioni dollari nel 2010, e l'hanno rimesso sul mercato nel marzo 2012 per 17,95 milioni di dollari dopo averci abitato per solo due anni.

Kravitz aveva cercato di ottenere lo stesso prezzo per l'appartamento, dopo una ristrutturazione completa sulla casa, ma ha dovuto tagliare il prezzo nel giro di alcuni anni prima che la Keys facesse un'offerta.

Sebbene incline alla riduzione dei prezzi, l'attico non è meno che favoloso. Situato a SoHo, il condominio Crosby Street è super-moderno, con ampie vetrate, soffitti alti e favolosa scala autoportante. L'appartamento dispone di più di 600mq di spazio vitale, che non comprendono gli ulteriori 300 metri quadrati di terrazze. Diciamo che gli manca solo qualche bel pezzo di artigianato italiano.


Hanno deciso comunque di rimetterlo sul mercato dopo aver deciso di trasferirsi in periferia. I due infatti hanno acquistato nel mese di ottobre 2012 una residenza a Englewood, New Jersey, da un altro super-vendor, l'attore Eddie Murphy, per una somma di 12 milioni di dollari.


Alcune immagini dell'attico di vetro:

Nessun commento:

Posta un commento