lunedì 9 dicembre 2013

L'isola privata di Richard Branson è tutta tua... per 60.000 $ a notte!

Necker  Island (Isole Vergini Britanniche) - L'isola privata di Richard Branson, il magnate della Virgin

Virgin ha annunciato che i lavori riguardanti la residenza privata di Richard Branson, sull'isola di Necker, sono completi; la casa è quindi pronta per ricevere le prime prenotazioni.

Quindi, se stavi sognando di fiondarti assieme a 30 amici (più sei bambini eventualmente) al largo di un isola tropicale dell'Atlantico del Nord (nelle Isole "Vergini" Britanniche, ovviamente), sei fortunato... sempre che tu abbia la possibilità di sborsare 60.000 dollari a notte!

Virgin Limited Edition ha pubblicato le foto della casa e dei terreni, che sono
stati ampiamente ristrutturati nel corso degli ultimi due anni. Ciascuna delle otto camere ha il proprio balcone con vista sulle vicine isole dei Caraibi. Ci sono poi altre sei "Bali Houses" in giro per l'isola. La Master Suite è estesa 1.500 piedi quadrati (in modo da portare il vostro navigatore satellitare) ed è dotata di una vasca all'aperto e di due Jacuzzi personali.

La casa dispone anche di una terrazza all'aperto completa di amache e zona pranzo, per non parlare del cocktail bar pre-rifornito. La ciliegina sulla torta deve essere la zip line che offre un collegamento dalla terrazza fino alla spiaggia.

Se non riesci a sborsare i 60.000 dollari, delle camere singole possono essere prenotate per tre, quattro o sette notti durante le cosiddette "Celebration Weeks".

Non è specificato se è inclusa anche la possibilità di effettuare escursioni sottomarine a bordo del celeberrimo Necker Nymph.

< Articolo liberamente tradotto da http://informations-it.blogspot.it/2013/10/richard-bransons-private-island-is-all.html, da cui è stata presa anche la foto in alto >

Un video sull'isola di Necker:

Nessun commento:

Posta un commento